Piscina

Due piscine
immerse nella pineta

A una manciata di minuti dal centro del paese, e a due passi dal mare, lo Sporting Pinamare apre le porte a coloro che sono alla ricerca di una struttura con piscina ad Andora, perfetta per vivere lunghi momenti di relax e per nuotare nelle grandi vasche a disposizione degli ospiti.

Piscine perfette per gli sportivi di tutte le età

Nessun elemento è lasciato al caso, allo Sporting Pinamare: nemmeno per quanto riguarda le piscine, che sono il luogo ideale nel quale trascorrere giornate all’insegna dello sport e del divertimento.

In vasca 5 mesi all’anno. Le piscine dello Sporting Pinamare sono infatti fruibili da maggio a settembre.

Nella piscina pre-olimpionica (25x12 metri) è possibile fare nuoto libero, allenandosi e tenendosi in forma in maniera autonoma.

Nella piscina pensata per i più piccoli, profonda 50 centimetri, è invece possibile giocare serenamente: durante tutto il giorno, infatti, è presente un servizio di sorveglianza ai bagnanti che assicura lo svolgimento di tutte le attività.

Il relax e le comodità
a bordo vasca

Non cerchi solo piscine ad Andora, ma desideri anche trascorrere qualche momento di benessere? Puoi farlo, godendo della quiete che si respira a bordo vasca, o nell’area solarium.

Scegli il posto che preferisci e poi abbandonati al relax, vicinissimo alle terrazze della club house e di tutti i servizi che lo Sporting Pinamare mette a disposizione dei suoi clienti.

Come il bar tavola fredda, nel quale fermarsi dopo il bagno per gustare un saporito cous cous di verdure, o un altro dei piatti pensati per un pasto veloce a pochi passi dall’acqua.